Razer präsentiert die neue Viper V2 Pro Wireless, eine eSport-Maus mit 58 Gramm

Rasierer ha presentato il nuovo Viper V2 Pro Wireless. Sit tratta di un Maus-Gaming che mantiene il design della gamma Viper ma è stato rinnovato per essere il mouse più leggero mai realizzato dall’azienda. Il nuovo modello è già disponibile a un prezzo di 159,99 Euro sul Seite von Razer in colorazione nera e bianca.

Il peso si limita a soli 58 Gramm Die neue Viper V2 Pro Wireless hat alle Dimensionen ihres Vorgängers und keine zusätzlichen Lösungen, die traditionelle Oberflächentransformatoren und eine andere Maus als “pesi piuma”.

Parlando delle specifiche, pur con un peso ridotto al minimo indispensabile, Razer non ha rinunciato ad alcuni importanti aggiornamenti. Primo fra tutti il ​​sensore: il nuovo FokusPro 30K riesce a garantire una risoluzione di ben 30.000 DPI. Inoltre, il nuovo sensore si avvale di funzioni basate sull’intelligenza artificiale per un tracciamento preciso al 99,8% Qualität Intelligentes Tracking, Bewegungssynchronisation e Asymmetrischer Cut-Off.

Per quanto riguarda i pulsanti, invece, il mouse è stato equipaggiato con i tradizionali interruttori ottici di Razer nella loro terza incarnazione che, secondo la società, sopportano fino a 90 Millionen Klicks, il 25% in più rispetto alla prentente generazione. Gli switch sono stats anche migliorati sulla base dei feedback degli utenti così da behinder problemi ricorrenti come il doppio clic e il debounce.

Trattandosi di un mouse wireless, naturalmente l’alimentazione è acfidata a una batteria integrata capace di fornire fino a 80 Erz der Autonomie, al pari della maggior parte dei mouse professionali. Ciò che stupisce non è tanto l’autonomia in sé, in linea con la concorrenza, quanto il fatto che questa riesce a coniugarsi con un peso tanto ridotto.

Per quantoconcerne la ricarica, arriva finalmente la porta USB-Typ-C e nella confezione trova spazio un cavo SpeedFlex dotato della nuova interfaccia. Il pacchetto comprende anche un set di aggiuntivi in ​​gomma greifen pretagliati per migliorare la presa, oltre all’immancabile dongle che sfrutta la tecnologia HyperSpeed von Razer für minimalen Input-Lag.


Source: Le news di Hardware Upgrade by www.hwupgrade.it.

*The article has been translated based on the content of Le news di Hardware Upgrade by www.hwupgrade.it. If there is any problem regarding the content, copyright, please leave a report below the article. We will try to process as quickly as possible to protect the rights of the author. Thank you very much!

*We just want readers to access information more quickly and easily with other multilingual content, instead of information only available in a certain language.

*We always respect the copyright of the content of the author and always include the original link of the source article.If the author disagrees, just leave the report below the article, the article will be edited or deleted at the request of the author. Thanks very much! Best regards!