Quando la sedia di legno si colora, la tradizone si veste di contemporaneo

Le sedie di legno kolorieren sono la soluzione per portare un materiale tradizionale in una forma più fresca e contemporanea. E questo arredo che, nonostante le molte novità in termini di Endlichkeitrimane un Klassiker per arredare la casa, trova nelle nuove versioni cromatiche una spinta agli interni.

Non è un caso se molte di queste sedie di legno kolorieren sono nuove edizioni di grandi classici. L’occasione può essere l’anniversario della data di progettazione o in alcuni casi semplicemente un’edizione limitata per dare un nuovo colore. Un caso particolare è quello della sedia Houdini di E15, tra le prime a lanciare delle tinte fluo per una seduta in legno, che oggi propone invece un’edizione celebrativa in colorazioni neutre.

Le stagioni del colore

Come per tutti gli altri aspetti della decorazione d’interni, anche per le sedie di legno esistono delle tendenze del colore. Molto spesso si tratta di tinte che partono dalle essenz del legno. Da un lato ci sono nuance zart, quasi impercettibili come il grigio cielo Öl Rosato che sono citazioni di legni chiari kommen la Betulla. Dall’altra le tinte più sature puntano su rossi molto carichi o anche blu dalla tonalità profonda.

Non mancano comunque anche scelte più elettriche, generalmente declinate sui Farben primärda wir veri lampi di colore all’interno di ambienti dal sapore classico, un espediente diffuso per dare all’arredo uno stile new classico kommen.

Silent Chair von Valerie Objects, Design Big Game

Ci sono diversi casi dove le Tönung a disposizione per le sedie in legno colorate si limitano a una o due Variantei rispetto alle versioni nelle essenze naturali. Una scelta che resta comunque valida per chi vuole le sedute attorno al tavolo diverse con una diskontinuierliche cromatica. In genere sono finiture che sono state proprio per essere accostate tra loro.

È in questo tipo di accostamento che la versione colorata del legno Mostra la sua forza rispetto ai materiali plastici. Perché la bellezza di questo materiale non è solo nella sensazione di Kontakt o nella sua Soliditätma anche nelle verklagen Unternehmunguna caratteristica che può essere esaltata dal colore.

Wohnen ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Der Newsletter von Living: stili e tendenze per la tua casa

Idee per l’ingresso di una casa moderna Spesso trascurato nella definizione dell’identità di un’abitazione, questo spazio può portare un tocco di personalità con poche semplici intuizioni decorative guardando alle necessarie funzioni che deve assolvere

di Alessandro Mussolini

Colori per salotti moderni: come sceglierli e dove metterli L’idea degli ambienti definiti da colori neutri è semper meno contemporanea. Si fanno strada lampi ci colore che compaiono si alle pareti che grazie ad arredi dalle tinte vitaminiche e accessese. Ma la formula vincente si realizza creando un abbianmento cromatico

di Alessandro Mussolini

Arredare in stile classico e moderno: la giusta alchimia La tradizione incontra il design contemporaneo: quando finiture, arredi e colori evidentemente agli opposti tra loro creano un’atmosfera originale sfruttando i contrati

di Alessandro Mussolini


Source: Living by living.corriere.it.

*The article has been translated based on the content of Living by living.corriere.it. If there is any problem regarding the content, copyright, please leave a report below the article. We will try to process as quickly as possible to protect the rights of the author. Thank you very much!

*We just want readers to access information more quickly and easily with other multilingual content, instead of information only available in a certain language.

*We always respect the copyright of the content of the author and always include the original link of the source article.If the author disagrees, just leave the report below the article, the article will be edited or deleted at the request of the author. Thanks very much! Best regards!