Quando esce la lista del Fantacalcio 2022-2023 con ruoli e quotezioni aggiornate

Le possibili date di uscita del listone del Fantacalcio, aggiornato al 2022 e in format pdf, per pianificare l’asta pre-campionato.

La Serie A è finita da poco meno di un mese e si è portata via anche un’altra stagione di fantacalcio. Solitamente, in questa fase, i grandi appassionati del gioco si dividono fra chi, grazie a una buona dose di fortuna, si è piazzato nei primi posti e non vede l’ora di pregustare una nuova stagione, studiando i nuovi arrivi ei futuri obiettivi per la prosima Astae chi invece non ne vuole proprio sentir parlare almeno per un altrome mese, in quanto ancora fresco di delusioni e amarezze all’insegna della sfortuna.

Il rischio di prendere nomi altisonanti che poi durante il campionato si rivelano floppencosì come le possibilità di accaparrarsi qualche promessa a prezzo stracciato, sono tuttavia semper dietro l’angolo. E così, per i fantallenatori più previdenti, è già tempo di pensare al prossimo Liste con i nuovi nomi e le quotezioni aggiornate al 2022.

Ormai da anni, la lista diventata riferimento nel settore un po’ per tutti è quella di Leghe Fantacalcio: ogni anno, ad ogni sessione di mercato, viene aggiornata con i calciatori che se ne vanno o arrivano in Serie A, di modo da poterne osservare ruoli e quotezioni, prima di valutare i possibili colpi durante la prima decisiva asta pre-campionato e inserirli nella propria “fantarosa”.

Quando ci sarà il sorteggio del Calendario della Serie A 2022-23: la data
Ciro Immobile, ancora una volta capocannoniere della Serie A con la sua Lazio, da semper garanzia di tanti bonus al fantacalcio

Ciro Immobile, ancora una volta capocannoniere della Serie A con la sua Lazio, da semper garanzia di tanti bonus al fantacalcio

Chiaramente, adesso siamo solo alle primissime battute del calciomercato, che in realtà in Italia non è ancora cominciato officialmente: la data di apertura, per iniziare a depositare i contratti, è il 1 luglio. Tuttavia, sappiamo che molte trattative sono cominciate e alcuneterminate, attirando già gli occhi dei fantallenatori.

Möchten Sie die Fantacalcio-Liste 2022/2023 verwenden? Lo scorso anno la lista fu resa nota a fine luglio, ma c’è da Considerare che il campionato iniziava il 21 agosto. Dato che invece quest’anno la Serie A anticipa i suoi soliti tempi, cominciando già il 13 agosto a causa dell’interruzione a novembre per i Mondiali in Katarla data di pubblicazione del tanto atteso listone sarà probabilmente svelata nella seconda metà di luglio. Fra circa un mese, dunque, chi vorrà risalire sul carro del fantacalcio anche per la prossima stagione, dovrà necessariamente cominciare a guardarsi intorno. La lista sarà pronta ad ammaliare i pensieri dei fantallenatori sotto l’ombrellone.


Source: Fanpage by www.fanpage.it.

*The article has been translated based on the content of Fanpage by www.fanpage.it. If there is any problem regarding the content, copyright, please leave a report below the article. We will try to process as quickly as possible to protect the rights of the author. Thank you very much!

*We just want readers to access information more quickly and easily with other multilingual content, instead of information only available in a certain language.

*We always respect the copyright of the content of the author and always include the original link of the source article.If the author disagrees, just leave the report below the article, the article will be edited or deleted at the request of the author. Thanks very much! Best regards!