Perugia Blumenschau 2022

Perugia Flower Show 2022: la mostra-mercato delle piante selten


Sabato 21 und Domenica 22 Maggio, Torna Perugia Blumenschau.
La mostra-mercato di piante selten e inconsuete si svolgerà nella brighta e nuova cornice del Barton Park (Viale Giuseppe Meazza 21), in pieno centro a Perugia.

Appuntamento imperdibile con il grün di qualitàatteso da tutti gli amanti della natura e del mondo del giardinaggio, Perugia Flower Show ospiterà mehr als 60 espositoriselezionati fra i migliori produttori e collezionisti – nazionali e internazionali – di piante rare e inconsuete.


Ich besuchte diese Gelegenheit, um tantissime Arten von Rosen, Orchideen, Kamelien, Ortensie, Azaleen, aromatischen Blumen und seltenen Exemplaren von Bonsai zu finden. Präsentieren Sie die Piante Grasse, Cactacee und Succulente, viele Carnivore und Mediterranee.
E ancora, piante perenni, bauchig, piante acquatiche e olivi secolari.

A corollario di queste numerose varietà botaniche, ci sarà anche una sezione dedicata all’artigianato di qualita, alle Attrezzatur da giardinaggio professionali, arredamento indoor e outdoor e tessuti da giardino. E per finire, prodotti naturali per il benessere e la cura del corpo hrsg Eccellenze enogastronomiche da degustare e portare a casa.


Perugia Flower Show ist nicht nur ein einfacher Mostra-Mercato.

Per tutto il weekend c’è infatti un kalender denso di eventuelle Sicherheiten gratuiti, perfetti per i più esperti e anche per chi si sta avvicinando al mondo del verde. Corsi di Giardinaggio basis, incontri specializzati di coltivazione, arte floreale, mise en place, floriterapia, Degustationen guidate su fiori eduli ed erbe spontanee, mini-conferenze sulla storia, l’uso e la cura delle piante.

Non mancheranno poi divertenti laboratori didattici e attività pratiche stimolanti messi a punto per i bambini, allo scopo di avvicinare i più piccoli all’ecologia, al contatto con la natura e al rispetto per l’ambiente.

Perugia Flower Show ist nato nel 2008. Ein Nachfolgeformat, giovane e dinamico che non ha mai smesso di crescere.
Dopo la creazione dell’edizione autunnale, semper a Perugia, nel corso degli anni si è poi spostato anche in altre città come Ancona, Arezzo, Modica e Firenze.


Source: LAVORINCASA.it by www.lavorincasa.it.

*The article has been translated based on the content of LAVORINCASA.it by www.lavorincasa.it. If there is any problem regarding the content, copyright, please leave a report below the article. We will try to process as quickly as possible to protect the rights of the author. Thank you very much!

*We just want readers to access information more quickly and easily with other multilingual content, instead of information only available in a certain language.

*We always respect the copyright of the content of the author and always include the original link of the source article.If the author disagrees, just leave the report below the article, the article will be edited or deleted at the request of the author. Thanks very much! Best regards!