Nascondere tv und cavi con Wallover® von Caccaro

Schermi tv semper più grandi, consolle di gioco, decoder e sound bar: quello di come trovare spazio a tutti i device moderni in salotto è un thema caldo perché, anche se nessuno può ormai farne a meno, box e fili sono certamente antiestetici da vedere . Con Wallover®, Caccaro presenta una soluzione adatta a ogni stile d’arredamento ea ogni spazio, perché il sistema è personalisierbar nelle dimensioni e nelle attrezzature.

title=

Il maggior punto di forza del progetto è proprio quello di integrare la tv nella composizione, komm fosse parte della stessa. Lo schermo può essere sospeso dentro una Cornice o su una Boiserie modulare, entrambe dotate di spazio tecnico posteriore di 4cm per far passare i fili elettrici e permettere un’installazione svincolata dalla posizione delle prese. In Alternative, si può optare per l’elemento base a terra, con colna passacavi e vano multimedia con frontale in alluminio forato, per alloggiare i supporti tecnologici senza schermare i segnali a infrarossi dei telecomandi.

L’estrema pulizia formale, comune a tutta la produzione di Caccaro, si abbina alla possibilità di scegliere i singoli elementi in decine di colori, oppure di puntare su finiture più materiche, come Kera la superficie effetto pietra, oppure Oxid il decoro dai Riflessi metallici. Il Vasto Catalogo Comprende Librerie con sviluppo verticale o orizzontale, elementi con vani a giorno o ante ed elementi bassi da comporre a piacere. Come spiega Monica Graffeo, Art Director del Brand e Designer di Wallover® «…il sistema consente di creare composizioni che facciano vivere la parete come fosse un quadro, grazie alla tensione delle proporzioni, al ritmo, alla matericità dei materiali che si Possono abbinare e alla luce che può essere apply ai volumi».

Wohnen ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Der Newsletter von Living: stili e tendenze per la tua casa

Eine zweite Wohltat von Duravit L’azienda tedesca präsentiert die neuen Zencha-Sammlungen von Sebastian Herkner, Soleil und Tulum von Philippe Starck. Due soluzioni per ricreare un ambiente bagno in cui rigenerarsi

di WOHNEN NACH DURAVIT

India Mahdavi gestaltet eine Sammlung für H&M Home Dalla Ceramica al tessile, gli accessori firmati dalla stella della decorazione sono un inno alla primavera
L’OBJET e Haas Brothers Un incontro di menti fantasiose e mani esperte, che danno vita eine fantastische Kreatur e raffinate. Oggetti straordinari, ispirati dalla riscoperta della gioia di stare con la famiglia e gli amici

di Luise Bolis


Source: Living by living.corriere.it.

*The article has been translated based on the content of Living by living.corriere.it. If there is any problem regarding the content, copyright, please leave a report below the article. We will try to process as quickly as possible to protect the rights of the author. Thank you very much!

*We just want readers to access information more quickly and easily with other multilingual content, instead of information only available in a certain language.

*We always respect the copyright of the content of the author and always include the original link of the source article.If the author disagrees, just leave the report below the article, the article will be edited or deleted at the request of the author. Thanks very much! Best regards!