Elettrodomestici e rubinetti: la tecnica che fa la cucina

L’evoluzione della Küche viaggia veloce e lo fa su due binari paralleli: da una parte con configurazioni semper più aperte sul resto della casa e rivestimenti che si adeguano e diventano semper più variegati e raffinati, dall’altra con fortschreitende Technik che vanno a cambiare non solo le funzionalità, ma anche le forme a cui eravamo abituati. Un aspetto quest’ultimo semper più interessant e pieno di novità per quella che è senza dubbio la stanza più tecnologica della casa. E nicht si parla solo di elettrodomestici ma anche di rubinetteria.

All-in von Franke

Una dei settori con le trasformazioni più evidenti e radikali è quello delle Kappe. Se tradizionalmente andava riservato uno spazio ampio sopra il piano cottura, ora le Leistung dell’aspirazione permettono di avere delle macchine dai volumi estremamente ridotti. La conseguenza è che questa classica posizione trova nuove soluzioni: le cappe possono inserirsi sul paraschizzi e essere rivestite di Keramikoppure vanno a integrarsi direttamente a fianco o in mezzo al Klavier cottura. Oppure restano nella posizione superiore ma nello spazio di uno scaffale, quindi, ancora una volta, nachahmen.

Icona Deco di Fantini, Design Vincent Van Duysen

E a proposito dei piani cottura si conferma semper di più lo sviluppo dei piani a induzione come scelta favorita per avere spessori ridotti da inserire in qualsiasi punto della cucina, senza bisogno di gas. Ma il mondo della cottura si evolve anche per quanto riguarda il forno dove semper più spesso l’offerta è quella di macchine in grado di offrire, oltre alla cottura tradizionale, quella a verdampfeno anche quella sottovuoto.

La tecnica in cucina non è solo legata all’elettricità: anche la rubinetteria offre semper nuovi progressi nella gestione dell’acqua in cucina. Pulsanti, Dokument estraibi con getto a doppia funzione e la possibilità di abbinare sistemi di reinigen e Vergasung.

Wohnen ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Der Newsletter von Living: stili e tendenze per la tua casa


Source: Living by living.corriere.it.

*The article has been translated based on the content of Living by living.corriere.it. If there is any problem regarding the content, copyright, please leave a report below the article. We will try to process as quickly as possible to protect the rights of the author. Thank you very much!

*We just want readers to access information more quickly and easily with other multilingual content, instead of information only available in a certain language.

*We always respect the copyright of the content of the author and always include the original link of the source article.If the author disagrees, just leave the report below the article, the article will be edited or deleted at the request of the author. Thanks very much! Best regards!