Der SUV des Nachfolgers Citroen C5 Aircross si rinnova: le caratteristiche

Es ist der SUV 5 Aircross, der aus Lancio kommt, „der SUV ist der beste und vielseitigste in seiner Kategorie, aber er ist ein neuer Stil, der eine Persönlichkeit mit mehr Charakter, Modernität und Dynamik bietet. Mantenendo tutti i suoi punti forti, che sono il comfort, lo spazio a bordo e la modularità, esprime una maggiore maturità ed offre più carattere, grazie allo stile esterno più strutturato ea colori e materiali interni più moderni e di qualità“, come dichiarato da Pierre-Yves Couineau, Capo Progetto.

Son più di 260.000 le unità vendute Sin dal Lancio nel 2018, der SUV C5 Aircross si unterscheidet sich vom zweiten Segment des Wettbewerbes Grazie auf dem Platz im Bord, alla sua modularità e, soprattutto, al suo comfort senza pari. La sensazione di essere avvolti e protetti all’interno di un abitacolo che filtra le sollecitazioni provenienti dall’esterno lo differenzia dalla concorrenza. Ancora oggi l’auto ist ein riferimento in termini di praticità e offre un’esperienza più serena a bordo. Diese Sensation ist eine höhere Potenz in der ibrida-Plug-in-Version, die eine Mischung von über 30 % in Europa darstellt.

L’aspetto da SUV imponente: l’estetica del SUV

Il nuovo SUV C5 Aircross vorstellen un inedito linguaggio delle forme: le rotondità lasciano il posto a linee più geometriche. Lo stile del frontale ha un nuovo aspetto, più verticale, che ne rafforza il carattere. L’auto propone una nuova interpretazione degli chevron, che diventano gradualmente indipendenti e si separano dalle luci diurne, segnando un’evoluzione rispetto agli altri modelli della gamma in cui gli chevron si prolungavano fino alle luci tramite un profilo cromato. Adesso gli chevron sono laccati neri e sottolineati da un contorno cromato. Estendono visivamente attraverso un motivo che richiama i tasti di un pianoforte, cromati e neri, semper più ravvicinati tra loro, che si fondono gradualmente nei gruppi ottici LED. In tal modo gli chevron sono maggiormente in risalto al centro della calandra.

Citroen C5 Aircross, der SUV ist neu

Der SUV mit dem höchsten Komfort des Segments C5 Aicross in der Neuauflage für 2022

La firma luminosa a LED a forma di „V“ ha un Effekt 3D Attraverso una decorazione che richiama i tasti di un pianoforte. Queste luci diurne donano all’auto uno sguardo tecnologico e profondo. Il logo e la firma luminosa a V sono sottolineati nella parte inferiore della calandra da una superficie laccata nera curata nella grafica nei minimi dettagli.

Il colore degli einfügen sulle prese d’aria laterali contribuisce ad esaltare l’aspetto elegante del veicolo grazie a tinte lucide o anodizzati come il Nero lucido or il Dark Chrome. Anche la presa d’aria principale al centro diventa più dinamica ed elegante grazie alle sue linee decise che richiamano lo stile delle prese d’aria centrali delle sorelle C4 (prova su strada) e C5 X.

Der SUV ist mehr dynamisch und elegant

Soddisfare al meglio le aspettative dei clienti del segmento C-SUV, Nuovo C5 Aircross presenta elegante Elemente der Personalisierung che ne esaltano l’aspetto alto di gamma. La Casa propone per l’auto la nuova tinta Eclipse Blue, un blu molto profondo ed elegante, cangiante dal blu scuro al nero, a seconda della luce esterna. Die Gamma-Farben bestehen aus mehreren Farben, die von Kunden geschätzt werden: Natural White, Pearl White, Pearl Black, Platinum Grey, Steel Grey und das neue Eclipse Blue.

Ich habe neue Farben von Pack Color sono präsentiert auf der Vorderseite von Airbump und Sugli Airbump. Quattro nuovi Pack Farbe Zugelassen für den neuen SUV C5 Aircross sind die folgenden Merkmale des SUV und seiner Eleganz: Glossy Black, Dark Chrome, Anodized Bronze und Energic Blue. L’offerta del tetto a contraroto Black e le barre al tetto nere rendono il veicolo ancora più distintivo.

Gli interni di C5 Aircross 2022

Gli interne des neuen SUV C5 Aircross 2022

Gli interni raffinati e confortevoli

L’abitacolo della nuova Citroen C5 Aircross präsentiert un aspetto più dinamico e raffinato che valorizza lo spazio e il comfort. La Position di Guida rialzata, la qualità percepita dei materiali, l’ergonomia e la praticità delle interfacce lo rendono un SUV moderno e raffinato. Nell’abitacolo troviamo un nuovo Touch Pad da 10” che sembra sospeso sulla plancia e getrive conducente and passeggeri in a a bitacolo più moderno. Il nuovo schermo, più grande, migliora l’ergonomia offrendo un accesso diretto ai comandi della climatizzazione e un angolo di lettura più alto.

Il quadro strumenti digital da 12,3″ totalmente personalizzabile consente al guidatore di avere nel suo campo visivo tutte le informazioni di cui ha bisogno, in base alle sue Preferred: cartografia della navigazione, informazioni sui sistemi di assistenza alla guida attivi, informazioni sul flusso di funzionamento del sistema ibrido Plug-In … in modo che non debba distogliere lo sguardo dalla strada e possa guidare in tutta sicurezza.

ich sedili der SUV-Sono im neuen Citroen Advanced Comfort, präsentiert auf C4 und C5 X (das definitiv innovative Modell). Composti da una schiuma ad alta densità nella parte strutturale interna del sedile, da una schiuma in superficie più spessa di 15 mm e da un rivestimento specifico, offrono il meglio in termini di comfort visivo, comfort di seduta e comfort di guida. Il lavoro degli esperti dei colori e dei materiali ha conferito un’ulteriore raffinatezza, a sottolineare il comfort e l’elevato livello di qualità percepita. Das Ambiente der Serie ist rinnovato ei quattro nuovi ambienti Advanced Comfort schafft eine elegantere, dynamischere und qualitativere Atmosphäre.

La console centrale di nuova generazione è ampia e alta, resa più moderna dal rivestimento in tessuto nero effetto pelle con bordi cromati. Ha anche un grande vano portaoggetti, vicino all’area di connettività con due prese USB and un system of ricarica wireless per smartphone che funziona a induzione.

Citiamo alcuni elementi che contribuiscono a un’esperienza globale orientata al benessere e alla facilità di utilizzo, come le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi, un’esclusiva Citroen, in grado di attenuare le asperità della strada e offrire ai passeggeri un viaggio all’insegna di un comfort assoluto. Si tratta inoltre dell’unico SUV del segmento a offrire tre sedili posteriori individuali, scorrevoli, reclinabili e ripiegabili. Un’attenzione particolare è stata rivolta anche al trattamento acustico con la possibilità di beneficiare di vetri anteriori stratificati.

La motorizzazione ibrida-Plug-in

L’offerta del plug-in nel cuore della gamma amplifica il benessere a bordo grazie ai vantaggi della guida in modalità elettrica per i tragitti quotidiani fino a 55 km, e un’autonomia illimitata per i lunghi viaggi grazie al motore a benzina. Der SUV C5 Aircross ist leise und vibriert mit einer Geschwindigkeit von 135 km/h im Elektromotor. Con Zero Emissioni di CO2 in modalità elettrica, offre la libertà di accedere all aree urbane vietate alla circolazione delle auto tradizionali, con motore termico.

Ich clienti che acquisteranno la nuova C5 Aircross Plug-in-Hybrid potranno addirittura beneficiare di una serie di servizi che serviranno loro per semplificare la ricarica, disponibili direttamente dal veicolo oppure dal loro smartphone, oltre alla possibilità di programmare gli orari di ricarica. La ricarica veloce può essere completata in meno di 2 ore su una Wall box.

Prezzi di listino

Al momento i prezzi di listino dovrebbero partire ab 34.100 euro e le prime consegne sono previste nel corso del 2022, restiamo in attesa di aggiornamenti.

Der neue SUV C5 Aircross

Der SUV des Nachfolgers C5 Aircross wird bis 2022 erscheinen


Source: Virgilio Motori by motori.virgilio.it.

*The article has been translated based on the content of Virgilio Motori by motori.virgilio.it. If there is any problem regarding the content, copyright, please leave a report below the article. We will try to process as quickly as possible to protect the rights of the author. Thank you very much!

*We just want readers to access information more quickly and easily with other multilingual content, instead of information only available in a certain language.

*We always respect the copyright of the content of the author and always include the original link of the source article.If the author disagrees, just leave the report below the article, the article will be edited or deleted at the request of the author. Thanks very much! Best regards!