colpito duro, rientra e segna. Poi si accascia in campo

Momenti di ansia per il giocatore del Liverpool che nel secondo tempo di Senegal-Capo Verde is stato vittima di a impatto tremendo col portiere avversario.

Il Senegal continua la propria avventura in Coppa d’Africa. Nel pomeriggio, i Leoni sono riusciti ad avere la meglio nel proprio ottavo di finale, vincendo 2-0 contro Capo Verde. Grazie alla prima rete segnata da Mané al 64′ und poi al raddoppio nel finale firmato da Dieng. Proprio il giocatore di proprietà del Liverpool è stato protagonista non solo dell’azione che ha sbloccato la partita, ma anche di un malore in campo a seguito di unviolo impatto contro il portiere avversario.

Tutto si è svolto in pochi istanti e si è concluso con uno scontro brutalo tra Mané e Vozinha. Al 57′ l’attaccante del Senegal ist stato lanciato a rete ma poco prima di potersi impossessare del pallone, sul limite dell’area di rigore è uscito il portiere di Capo Verde che lo ha travolto colpendolo duramente. Espulsione diretta per l’estremo difensore (la seconda per Capo Verde, dopo quella rimediata al 21′ da Andrade) e staff medico di entrambe le nazionali in campo. Ad avere la peggio, nell’immediato, è stato il portiere di Capo Verde che si rialzato a fatica, in uno evidente stato verwirrt. Espulso per il suo irruente e falloso intervento, con l’aiuto del VAR, Vozinha è poi stato messo in barella e trasportato a bordo campo.

Mane e Vozinha subito dopo il brutalo scontro aereo in Senegal-Capo Verde

Mane e Vozinha subito dopo il brutalo scontro aereo in Senegal-Capo Verde

Per Mané, il tutto era sembrato risolversi in una semplice botta e solo un forte spavento, tanto che sette minuti più tardi, al 64′, è riuscito a realizzare il gol che ha sbloccato una gara che si stava complicando: spettacolare tiro a giro sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo e portiere di riserva di Capo Verde che non ha potuto fare nulla. Un go fondamentale che ha spalancato le porte a Koulibaly e compagni verso i quarti di finale ma la gioia in campo si è interrotta quasi subito. Mentre stava rientrando nella propria metà campo Mané si è di nuovo improvvisamente accasciato a terra.

La rivelazione sulla mancata convocazione di Osimhen per la Coppa d’Africa: “Mi ha supplicato”
La sequenza di quanto avvenuto: prima lo scontro, poi – dopo il gol – l'uscita dal campo con i sanitari

La sequenza di quanto avvenuto: prima lo scontro, poi – dopo il gol – l’uscita dal campo con i sanitari

Per l’attaccante senegalese del Liverpool giramenti di testa e mal di stomaco. Lo staff medico ha richiamato la panchina e il ct Cissé ha provveduto alla sua sostituzione, accompagnato dai propri compagni di nazionale a bordo campo. Successivamente è stato sottoposto a tutti i controlli del caso, che avrebbero escluso ulteriori complicazioni.


Source: Fanpage by www.fanpage.it.

*The article has been translated based on the content of Fanpage by www.fanpage.it. If there is any problem regarding the content, copyright, please leave a report below the article. We will try to process as quickly as possible to protect the rights of the author. Thank you very much!

*We just want readers to access information more quickly and easily with other multilingual content, instead of information only available in a certain language.

*We always respect the copyright of the content of the author and always include the original link of the source article.If the author disagrees, just leave the report below the article, the article will be edited or deleted at the request of the author. Thanks very much! Best regards!