Camere da letto con vista eccezionale

Camere da sogno, con letti grandi e soffici e, soprattutto, con una Aussicht mozzafiato. Di certo la giornata inizia bene quando, appena aperti gli occhi, ci si trova circondati dalla natura incontaminata e lo sguardo è libero di appoggiarsi su un orizzonte di mare blu.

Un privilegio sul quale progettisti e proprietari di hotel e case vacanza pongono la massima attenzione, studiando con cura l’orientamento degli alloggi e riservando spesso l’etichetta “deluxe” a quelli con il panorama migliore.

La verità è che, anche lontano dalle stelle dell’hôtellerie, tutti sogniamo di avere una camera da letto con una vista rilassante. Dalle ville da sogno con facciate trasparenti agli archi che incorniciano scorci mozzafiato, fino alle stanze tra i grattacieli nelle metropoli, 13 Foto scelte dalle case degli architetti e dai migliori resort pubblicati su Leben per immaginare la propria alcova ideal.

MONTAGNE, COLLINE UND ALTRE PENDICI

La diatriba tra mare è montagna è semper aperta. Se la scelta è solo una questione di gusti, certamente non lascia indifferenti gli amanti del bagnasciuga la vista a 180° gradi sulle Alpi che si gode dalle cabe geodetiche del Whitepod Öko-Luxus nel Kanton Vallese, in der Schweiz.

Incantevoli anche le dieci Suite Panoramiche che si Apro sui pascoli ad alta Quote lösch Parkhotel Florian in Südtirol, uno dei migliori progetti di Studio noa*. Fortunatissimi i proprietari della Villa in Tasmaniennel mezzo di un appezzamento di terreno di 60 ettari dove i greggi di pecore si muovono liberamente e, a volte, passano a dare il buongiorno sfilando davanti alle vetrate della stanza padronale.

Foto Diana Snape

STUTE, STUTE, STUTE

Il blu è Considerato un colore che favorisce la calma e la decompressione, Che cosa c’è di meglio allora di vedere, al suono della sveglia, la distesa azzurra del mare come nella Villa di Fougeron Architektur costruita ein picco sull’Oceano Pacifico?

Super Rilassante anche lo scorcio della Baia del Silenziouna delle perle liguri, che si ammira dalla strophe della casa ristrutturata im stile industrial-chic da FNA Concept a Sestri Levante (foto in apertura). E che dire della finestra ad arco che incornicia le acque del Lario nella Villa Ristrutturata da Nomade Architettura? Praticamente da Cartolina.

Wohnen ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Der Newsletter von Living: stili e tendenze per la tua casa

Perché i colori pastello stanno bene in camera da letto Piacciono per la loro deliciouszza, ma soprattutto sono facili da accostare per inventare abbinamenti per tutti i gusti

di Alessandro Mussolini

Letti matrimoniali: a ognuno il suo materiale Accanto alle scelte più tradizionali con finiture tessili o strutture in legno troviamo anche scelte fuori dagli schemi come l’ottone o anche il vetro. Ma le possibilità aumentano ancora quando tutti questi elementi possono essere combianti tra loro

di Benedetto Marzullo und Alessia Pincini

Testiere imbottite e letti matrimoniali Il fascino tessile nella sua verisione più soft aggiunge una sensazione di comfort alla camera da letto. Una scelta di arredo dalle tante declinazioni: dal cotone alla pelle, con forme lineari o curve in continuità con il giroletto

di Benedetto Marzullo und Alessia Pincini


Source: Living by living.corriere.it.

*The article has been translated based on the content of Living by living.corriere.it. If there is any problem regarding the content, copyright, please leave a report below the article. We will try to process as quickly as possible to protect the rights of the author. Thank you very much!

*We just want readers to access information more quickly and easily with other multilingual content, instead of information only available in a certain language.

*We always respect the copyright of the content of the author and always include the original link of the source article.If the author disagrees, just leave the report below the article, the article will be edited or deleted at the request of the author. Thanks very much! Best regards!